LTC SPONSOR DEL BODY DIVERSITY CONTEST POWERED BY MOA CONCEPT FOUNDATION

LTC SPONSOR DEL BODY DIVERSITY CONTEST POWERED BY MOA CONCEPT FOUNDATION

Grazie alla storica partnership con lo stravagante brand Moa Concept, e la particolare propensione per la creatività, Ltc è lieta di partecipare come sponsor alla competizione artistica Body Diversity organizzata dalla Moa Concept Foundation e dedicata ai giovani artisti.

Da sempre la ONLUS sostiene progetti legati all’arte e alla creatività: “Siamo convinti che l’arte sia un motore di conoscenza e come tale fonte di ispirazione per tutti. L’arte è in grado di migliorare la percezione delle cose, aprendo le menti e stimolando la nostra attitudine al cambiamento”.

Il concorso si propone così l’obiettivo di selezionare e premiare opere d’arte in forma digitale che siano espressione di nuove e originali interpretazioni del corpo umano.

Le iscrizioni sono terminate con una grande partecipazione di studenti e giovani artisti provenienti dalle più importanti scuole europee. Una giuria di esperti è già al lavoro per valutare i lavori.

L’appuntamento è per il 12 giugno 2019 presso Obica a Firenze. Durante la serata verranno esposti i migliori lavori dai quali verrà selezionata l’opera vincente che si aggiudicherà un premio in denaro pari a 8.000 € offerto da Fashiongate srl.

 

Visualizza la gallery delle opere in gara

Con il patrocinio

Sponsor by

 


Contattaci per saperne di più sui nostri servizi e le nostre filiali o per richiedere un preventivo per servizi personalizzati.

Ascolteremo le vostre esigenze per offrirvi la miglior soluzione che siamo in grado di proporre!