L&TC MIGLIORA IL SERVIZIO DI CONTROLLO QUALITÀ

L&TC MIGLIORA IL SERVIZIO DI CONTROLLO QUALITÀ

La soddisfazione del cliente e la qualità dei servizi sono da sempre i principi ispiratori che guidano il lavoro di L&TC.
Per questo, dopo l’apertura della nuova filiale al centro del polo calzaturiero di Montegranaro, non ci siamo fermati, ma anzi abbiamo voluto dare ancora più vigore e professionalità alla nostra offerta, andando a migliorare ulteriormente il nostro servizio di controllo qualità.

Grazie alla collaborazione con professionisti dalla decennale esperienza nel settore infatti, tutte le nostre risorse sono stati formate per migliorare le loro competenze nelle operazioni di controllo qualità delle calzature e dell’abbigliamento, a partire dalle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito.

L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti non un semplice controllo capace di riscontrare la difettosità di un prodotto o di un tessuto, ma una vera e propria consulenza  in grado di suggerire la giusta soluzione al problema e laddove possibile, risolverlo senza dover rimandare la merce al produttore, operazione costosa in termini economici e di impatto nel mercato.

Le strumentazioni di cui siamo in possesso, come le specule per il controllo dei tessuti o i gli attrezzi più comunemente utilizzati nelle manovie dei grandi brand del fashion, ci permettono, insieme alla competenza dei nostri uomini, di offrire un servizio di primo livello ed un risparmio importante sui costi, con tutta la flessibilità che solo un partner esterno può garantire.

Se vuoi migliorare il tuo ciclo di controllo qualità, snellire e velocizzare il riscontro delle tue merci in caso di produzione delocalizzate o più semplicemente affidare a professionisti esperti quello che non vuoi o non puoi più fare all’interno della tua struttura, chiamaci e chiedi il nostro supporto!

Continua a navigare all’interno del nostro sito e scopri tutti gli altri servizi di L&TC!