L&TC leader italiana nella logistica della moda con tecnologia RFID

L&TC leader italiana nella logistica della moda con tecnologia RFID

Sono lieto di comunicarvi che giovedì 4 novembre L&TC è stata protagonista del prestigioso evento internazionale organizzato dalla rivista RFID journal a Darmstadt in Germania.

In seguito all’eccellente lavoro realizzato dal nostro ufficio marketing guidato da Valentina Cappelletti, il nostro progetto legato alla tecnologia RFID è stato selezionato dalla prestigiosa rivista per rappresentare l’Italia al convegno annuale dove erano presenti anche alcuni dei colossi dell’economia mondiale.

Da più di un anno ormai la tecnologia RFID è presente all’interno delle strutture di L&TC e il nostro progetto è risultato molto apprezzato per la sua valenza tecnica e operativa capace di semplificare, velocizzare e certificare molte delle operazioni di magazzino.

L’ attenzione degli esperti di RFID journal però, è caduta su di noi anche per altri elementi: in primo luogo ilfatto che, qui in Italia, il nostro è l’unico progetto ad essere concretamente attivo nel ciclo di lavoro giornaliero (non limitandosi a restare nello status di “progetto pilota”), in secondo luogo perché esso è stato realizzato completamente dai tecnici informatici interni a L&TC, i quali hanno studiato un sistema specifico applicato ai problemi legati alle modalità di lavoro dell’azienda ed a quelle dei nostri clienti.

L&TC è molto orgogliosa di aver ricevuto un riconoscimento così importante, per questo ringrazia i suoi Partners che fin da subito hanno creduto nell’innovazione e nell’utilità dell’utilizzo della tecnologia RFID e tutti coloro che in futuro vorranno entrare a far parte di questo progetto.

Vi invito a contattarci per avere maggiori informazioni sulla tecnologia RFID e su tutto quello che possiamo fare per le vostre problematiche con l’impegno e la professionalità che ci contraddistingue da sempre!

Il presidente di L&TC
FRANCO CAPPELLETTI